L’azienda toscana

Edil Bonaccorso nasce come impresa edile di ristrutturazione e costruzione di edifici in abitativi.
Negli anni, dopo aver acquisito professionalità nel settore, Bonaccorso ha focalizzato l’attività sull’ausilio di piattaforme aeree per l’esecuzione di interventi edili su facciate e coperture di tetti e terrazzi.
L’azienda toscana è finalizzata ad interventi, anche urgenti, per riparazioni di grondaie e oggetti pericolanti dai tetti, rimozione e ripristino di intonaco e parti di muratura sulle facciate di edifici.
Professionalità, mezzi versatili ed efficienti, puntualità e qualità del servizio, sono elementi che contraddistinguono Edil Bonaccorso.
Le attività di Bonaccorso sono considerate di nicchia poiché sono estremamente specialistiche e richiedono mezzi e competenze di un certo livello.
Ecco perché l’azienda dispone di un parco macchine accuratamente selezionato.

La scelta del Ragno XTJ 52+

Tra le piattaforme aeree, compare il Ragno Palazzani XTJ 52+ acquistato nel 2021 e da quel momento sempre all’opera grazie al verricello intercambiabile che permette di svolgere più tipologie di lavori.
Andrea Bonaccorso dichiara: “Abbiamo acquistato il Ragno XTJ 52+ per necessità in quanto è una piattaforma unica nel suo genere, in grado di arrivare a 52 metri anche in spazi stretti e angusti mantenendo le peculiarità di compattezza stabilità e sicurezza.” Inoltre, prosegue Andrea, “Abbiamo scelto Palazzani per la serietà aziendale e per l’alta qualità dei suoi prodotti.”
Come afferma Bonaccorso, il Ragno XTJ 52+ è sempre all’opera, questo grazie al verricello intercambiabile, indispensabile per tutte le attività svolte dall’azienda come: monitoraggio di aziende storiche, opere di ristrutturazioni per cattedrali, manutenzione e lavori in luoghi che presentano difficili accessi e altezze importanti.
XTJ 52+ Infatti è in grado di raggiungere 52 metri di altezza, presenta uno sbraccio di 19,5 metri con una portata di 400 kg. Inoltre, XTJ 52+ offre un eccezionale diagramma di lavoro, movimenti rapidi e precisi a qualunque altezza. L’area manager system regola gli sbracci in modo automatico, in funzione della stabilizzazione e del carico (120/230/400 kg), consentendo sempre la rotazione a 660°, rendendola estremamente semplice da utilizzare. È la soluzione migliore per il noleggio, ideale per lavori in cantiere, opere di manutenzione esterna e interna e restauro.

La fidelizzazione

Andrea afferma che suggerirebbe i prodotti Palazzani poiché: “I prodotti Palazzani sono validi e lo si evince dalla qualità e tecnologia impiegata nella fabbricazione. Inoltre, i Ragni sono molto versatili permettono di operare in qualsiasi condizione sempre in sicurezza e assicurando un lavoro eccellente.”
Infine, conclude Andrea “Una cosa non scontata è stata sicuramente l’esperienza estremamente positiva con il commerciale e l’assistenza che ha sempre risposto in maniera pronta ed esaustiva.”
Per noi non c’è cosa migliore di vedere i nostri clienti felici ed appagati nell’utilizzare i nostri prodotti.
La loro soddisfazione è anche la nostra, per questo ogni giorno ci impegniamo per offrirvi la massima qualità.

Scopri il colosso della gamma Palazzani