Palazzani espone i suoi Ragni a GIS dal 5 al 7 ottobre 2023, Stand I42A

Palazzani espone i suoi Ragni a GIS dal 5 al 7 ottobre 2023, Stand I42A

Dal 5 al 7 ottobre 2023 ci troverete a Piacenza alla fiera GIS – Giornate Italiane del sollevamento e dei trasporti Eccezionali, l’unico evento italiano ed il più grande a livello europeo, dedicato agli utilizzatori di gru, piattaforme aeree, sollevatori telescopici, macchine e attrezzature per la movimentazione, logistica meccanizzata e il trasporto pesante.

La fiera espositiva sarà una bellissima occasione di incontro con i nostri clienti, fornitori e collaboratori ma anche un’utile occasione di aggiornamento grazie ai numerosi convegni altamente specialistici, tenuti da relatori d’eccezione, che avranno luogo durante l’evento.

Saranno per noi 3 giorni intensi, ricchi di novità del settore. Prima fra tutte, avrete l’occasione di vedere il nostro ragno Palazzani TTZJ 58, il ragno più alto del mondo! Venite a scoprire tutte le caratteristiche del Ragno TTZJ 58, la piattaforma più alta della gamma Palazzani! Leggera, compatta, facile da usare e agilissima, offre la massima altezza di lavoro tra le piattaforme Ragno grazie al suo sistema di braccio articolato a doppio sfilo e fly jib.

Questo ragno speciale è ideale per interventi di difficile accesso in settori come la telefonia, manutenzione interna ed esterna e per il noleggio in generale.

Oltre a lui, non mancheranno in esposizione i ragni TZX 225, TSJ 23.1, TSJ 39, XTJ 52.

Vi aspettiamo a GIS presso lo Stand I42A nell’area esterna!

Per saperne di più, visita il sito: https://gisexpo.it/