Palazzani su YouTube

YouTube, piattaforma Social conosciuta a livello mondiale che ospita milioni di video, è uno dei canali utilizzati dalla Palazzani Industrie per far conoscere i prodotti e per tenere aggiornati i clienti, la rete di vendita e in generale il visitatore, ma anche per coinvolgere e condividere valori, idee ed esperienze.
Sul nostro canale “@PalazzaniIndustrie” si possono trovare diverse tipologie di video, che mostrano l’azienda a 360°, come:
Company Video
Safety Video
Products Video
Easy Use
Applications Video

I nostri video…

La prima pagina si presenta con il Video istituzionale, interamente dedicato all’azienda dove in pochi minuti vengono raccontati i valori e il contesto in cui opera Palazzani Industrie.
Nel video sulla sicurezza, “Safety Video” sono evidenziate le disposizioni e le misure di sicurezza che si devono adottare per operare a zero rischi con i nostri Ragni.
Non mancano poi i video esplicativi per ogni categoria di prodotto, dai Ragni di piccola dimensione come la serie TZX, ai Ragni di media/grande dimensione come la serie TSJ e XTJ. In questi video vengono mostrate le caratteristiche principali e le funzioni di ogni singolo prodotto.
I video riguardanti le applicazioni sono creati per mostrare i Ragni all’opera in ogni situazione, nel settore della potatura, ristrutturazione, industria, edilizia, ecc.
Infine, nella sezione Easy Use, si accede ai video dove vengono spiegate le procedure di utilizzo base delle macchine e le manovre di recupero per ogni modello. Questa sezione è in continua implementazione e viene riproposta sui QR-code presenti su ogni macchina.
Se non l’avete ancora fatto, vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale YouTube, per rimanere aggiornati sempre su tutte le nostre novità.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE