ENORME SUCCESSO DELLE PIATTAFORME PALAZZANI

Il GIS è uno degli eventi più attesi nel campo del sollevamento aereo poiché è l’unico evento italiano dedicato agli utilizzatori di gru, piattaforme aeree, sollevatori telescopici, macchine e attrezzature per la movimentazione industriale e portuale.

Purtroppo, con l’avvento della Pandemia questo evento è stato messo in dubbio fino all’ultimo ma, fortunatamente, anche grazie agli sforzi del Dott. Potestà l’8 ottobre Piacenza ha aperto le porte a questa fiera tanto attesa.

Il successo è stato straordinario con un’affluenza senza precedenti. Oltre 12mila i visitatori, 67 associazioni di categoria e 400 espositori.

Veterani di questa fiera, abbiamo esposto nell’area esterna i 1, con i nostri 5 fiori all’occhiello e corpose novità che hanno catturato l’attenzione del numeroso pubblico che, incuriosito, si è fermato ed è stato delucidato dal nostro Staff che, come sempre, ha saputo fornire informazioni e spiegazioni esaustive.

L’innovazione che ha suscitato più clamore è stata senza dubbio “Hybrid2”, un motore ibrido dotato di due tipologie di alimentazione: Diesel ed elettrico.

Hybrid2 offre la massima riduzione delle emissioni in atmosfera mediante una perfetta sinergia tra motore elettrico e termico e adotta 4 modalità di utilizzo: Eco, Auto, Manual e Full.

Questa innovazione permette prestazioni elevate anche con motore elettrico, come 3 manovre contemporaneeautonomia di una giornata lavorativa e massima collaborazione tra motore Diesel e termico.

Non poteva mancare all’appello il nostro Best Seller XTJ 52+ con verricello da 980kg, ottimo per i lavori in alta quota come montaggio e smontaggio di antenne telefoniche.

Un altro modello che ha riscosso senza dubbio un enorme successo è XTJ 37+ con carro allargabile, perfetti per tutti coloro che devono operare in terreni scoscesi e instabili.

Un ultimo saluto all’Italia, prima di partire verso il nostro dealer americano SPIMERICA, è stato fatto al nostro ragno TZX 250, che ha accolto numerosi interessamenti da tutti coloro che svolgono lavori in bassa quota.

Per ultimo ma, non per importanza, la nostra Mini gru RPG 2900 che, larga solo 730mm e con un peso di 2600kg si rivela un’ottima soluzione per operare nelle zone più anguste ed inaccessibili.

In contemporanea si è svolta la cena Palazzani che, dopo tanto tempo ha fornito l’occasione per rincontrare personalmente i nostri dealer e ha contribuito a cementare il rapporto con tutto lo Staff.

Non potevamo che concludere nel migliore dei modi, ricevendo un ambito premio, infatti il nostro amministratore Davide Palazzani ha ricevuto il meritatissimo premio alla carriera GIS expo 2021.

Questa fiera è stato un grande successo sotto tutti i punti di vista e ci ha donato il giusto sprint per continuare a migliorare e accontentare le esigenze dei nostri clienti nel migliore dei modi.

Tutto lo Staff Palazzani vi ringrazia per la gradita presenza ed è pronto ad accogliere e soddisfare qualsiasi vostra richiesta.

Gallery