Palazzani sponsor di IPAF Elevation Benelux 2023

Palazzani sponsor di IPAF Elevation Benelux 2023

Palazzani, leader nell’offerta di piattaforme aeree ragno all’avanguardia, sarà sponsor all’evento IPAF Elevation Benelux. L’evento avrà luogo il 6 e 7 settembre 2023 presso De Kuip Rotterdam, situato in Van Zandvlietplein 1, 3077 AA Rotterdam, e rappresenterà un’opportunità unica per la connessione e la collaborazione nel settore delle piattaforme di accesso aereo motorizzato.

IPAF Elevation Benelux: tra connessione e apprendimento

IPAF Elevation Benelux sarà occasione di incontro per i professionisti del settore: un momento di condivisione di conoscenze per esplorare le ultime novità e promuovere le migliori pratiche nell’ambito della salute, della sicurezza e della formazione nel settore delle PLE (Piattaforme di Lavoro Elevabili).

Il cuore dell’evento sarà un seminario di due ore, incentrato sulle tematiche legate al mondo delle PLE, che offrirà l’opportunità di interagire con i membri del Consiglio direttivo e del Consiglio IPAF aggiungendo ulteriore valore all’evento. Seguirà un conviviale aperitivo e una cena a buffet.

Una partnership con Palazzani

La partecipazione di Palazzani come sponsor all’evento IPAF sottolinea l’impegno dell’azienda nel supportare l’innovazione e la condivisione delle migliori pratiche nel settore. Inoltre arricchirà ulteriormente l’esperienza dei partecipanti, gettando le basi per un futuro luminoso nel mondo delle piattaforme aeree.

Per saperne di più, visita il sito: https://ipaf.via-em.com/web/elevation-benelux