Palazzani sponsor di IPAF Elevation UK 2023

Palazzani sponsor di IPAF Elevation UK 2023

Palazzani, leader nell’offerta di piattaforme aeree ragno all’avanguardia, sarà “Gold sponsor” all’evento IPAF Elevation UK.
L’evento si svolgerà il 16 e 17 novembre 2023 presso il Belfry Hotel & Resort situato in Lichfield Road, Wishaw, Sutton Coldfield, B76 9PR nelle West Midlands e sarà un’importante occasione per i professionisti dell’accesso aereo per fare rete, conoscere gli ultimi sviluppi e celebrare tutto ciò che c’è di straordinario nel nostro settore.

40° anniversario di IPAF nell’accesso aereo

La quarta edizione dell’IPAF Elevation UK metterà in risalto i 40 anni di IPAF nel settore dell’accesso aereo, dando la possibilità ai soci e ai non soci del Regno Unito di ammirare i tanti obiettivi raggiunti in questi anni.

Dalle 13 alle 17, il programma dell’evento prevede lo svolgimento della consueta conferenza pomeridiana, il cui tema sarà “It’s all about the peolpe”, dove verranno trattate tematiche relative alle tendenze del futuro, a come attirare nuovi talenti nel settore dell’accesso aereo e a come lavorare con le generazioni future. Seguirà una cena di gala con intrattenimento da parte del comico Simon Evans.

Una partnership consolidata con Palazzani

Palazzani, da sempre propensa all’innovazione e allo sviluppo in totale sicurezza, conferma la propria partecipazione come “Gold sponsor” all’evento IPAF. Sarà sicuramente un’ottima opportunità per dare uno sguardo al futuro e rimanere aggiornati sui progressi del mondo delle piattaforme aeree.

Per saperne di più, visita il sito: https://ipaf.via-em.com/web/elevation-2023