13 – 14 Marzo 2024, Copenaghen, Danimarca

Palazzani Industrie parteciperà allo IPAF Summit 2024, una fantastica occasione per acquisire conoscenze dai leader chiave dell’accesso, fare rete con colleghi e professionisti del settore, scoprire le diverse problematiche e le grandi opportunità del settore e per generare nuove idee e partnership.

Creato e organizzato congiuntamente dalla International Powered Access Federation (IPAF) e da Access International, il vertice combinato IAPA e IPAF è saldamente affermato nel settore dell’accesso come l’evento annuale a cui partecipare.

L’evento si svolgerà il 13 e 14 Marzo 2024 al Scandic Copenhagen Hotel, situato in Vester Søgade 6, DK 1601, Copenaghen V, Danimarca.

In seguito al ricevimento di benvenuto, si svolgerà una conferenza con il vertice IPAF in cui relatori di alto profilo provenienti da società di noleggio, OEM e agenzie governative presentano, dibatteranno e interagiranno sulle tematiche principali del settore dell’accesso e sugli sviluppi futuri.

Inoltre, giovedì 14 Marzo si terranno la cena e le premiazioni internazionali IAPA per l’ambito dell’accesso aereo. Organizzati congiuntamente da Access International e IPAF, questi premi, giudicati in modo indipendente, sono considerati da molti il ​​punto di riferimento del settore.

Per saperne di più, visita il sito: https://iapa-summit.info/