Verricello idraulico da 250 kg

Da ora anche il modello di Ragno Articolato Palazzani TZX 250 può trasformarsi in Ragno gru, grazie al nuovo verricello idraulico di 250 kg di capacità massima di sollevamento. In pochi e veloci passaggi, il cesto viene sostituito dal verricello, montato in testa al jib.
Quando è in modalità gru, il braccio telescopico in alluminio del Ragno TZX 250, a due sezioni articolate e telescopiche, consente di sollevare carichi in quota fino a 250 kg, a 22,5 metri di altezza, con uno sbraccio di 7 metri. La stabilizzazione è doppia: larga e stretta, rapida e semplice. I cingoli anti traccia di serie permettono l’utilizzo anche su superfici delicate all’interno di edifici.

Alcune peculiarità…

Il nuovo verricello idraulico è composto da motore idraulico, fune certificata da 7 mm di diametro da 32 m di lunghezza ed un controllo wireless per alzare e abbassare la fune.
Ovviamente la piattaforma Ragno TZX 250 non perde nessuna delle sue caratteristiche di compattezza e leggerezza, estremamente interessanti in questo modello di soli 2.6 tonnellate di peso operativo, e diviene una soluzione sicura e performante per una serie di nuove applicazioni nei cantieri edili, all’interno e all’esterno agli edifici, per la potatura, ecc.

I nostri verricelli

Il verricello idraulico da 500 kg e 980 kg progettato per tutti i modelli di TSJ e XTJ, ha riscosso a sua volta un grande successo tra la clientela locale ed estera diventando, soprattutto sulle macchine alte – da 37 a 52 m – spesso usate per il lavoro di manutenzione, in cantieri, per le antenne ed installazione del 5G, un accessorio che, da quando è stato progettato, non può assolutamente mancare.