LA FIERA PIU’ ATTESA DELL’ANNO

Quest’anno vogliamo sorprendere più che mai i nostri visitatori al Bauma, con straordinarie novità, oltre che con alcuni dei più rappresentativi modelli Palift e Palcrane. Lo stand coperto sarà ampio per accogliere al meglio i nostri visitatori. Sia il personale commerciale che quello tecnico Palazzani saranno presenti per accogliere tutti i partner e fornire ogni informazione al nostro stand: FS 907 A/1

Cinque saranno le macchine che porteremo al Bauma: la mini gru RPG 2900 W+ bi-energy, è agile, compatta e potente. È la macchina perfetta per operare in spazi ridotti e difficilmente accessibili, in quanto ha una larghezza di 920 mm e un peso di 2.800 kg. Il braccio telescopico completo di jib idraulico raggiunge 13,2 metri con portata 600 kg. La macchina è trasportabile con rimorchio, trailer da 3,5 ton.

Il Ragno TSJ 30.1 in versione Hybrid, è classico, leggero e compatto, con braccio telescopico a 5 sezioni e jib superiore articolato. La rotazione del braccio è illimitata con qualunque piazzamento e le tubazioni sono protette internamente dal braccio. Ciascun stabilizzatore è orientabile su 2 differenti posizioni, per il piazzamento gli spazi ristretti, con auto livellamento automatico. È ideale per lavori in cantiere e opere di manutenzione esterna e interna.

Il Ragno TZX 225 bi-energy, piattaforma aerea versatile, in grado di operare su terreni soffici e pavimenti delicati, grazie ai cingoli anti-traccia in dotazione. La stabilizzazione è doppia e ogni braccio articolato è provvisto di doppia prolunga telescopica, che consente massima agilità aerea. Leggero e con ingombri ridotti, è ideale per opere di manutenzione esterna e interna, giardinaggio e restauro.

Ed eccoci arrivati alle novità in casa Palazzani: il Ragno TSJ 35.1 ECO/litio. È il nuovo modello disponibile su cingoli e Bi-energy (Diesel+AC), l’unità proposta ai nostri visitatori a Monaco è un’opzione full green ECO power (AC+batteria al litio) per applicazioni che richiedono un impatto ambientale zero. Progettato nel 2022 in sostituzione del precedente TSJ 35, il nuovo Spider Lift è già in produzione e offre un ottimo diagramma di lavoro aereo di 35 m di max w/h con 15 m di sbraccio max, con solo 2 metri di altezza in posizione di trasferimento, per il passaggio attraverso una porta. Il nuovo TSJ 35.1 include la tecnologia di ultima generazione per una più facile manutenzione (sistema CAN BUS all’avanguardia, ridondanza di sicurezza), un design moderno e prestazioni interessanti.

Lanceremo il Ragno più alto del mondo, i dettagli sono ancora top secret, verranno svelati a breve alcune peculiarità ma, non vediamo l’ora di sorprendere i nostri visitatori direttamente in fiera.

Potrete ammirare le nostre macchine in varie colorazioni poiché una delle ultime novità in casa Palazzani è: un colore per ogni motorizzazione. I nostri prodotti possono avere fino a tre motorizzazioni disponibili per uno stesso modello: bi-energy, eco o hybrid. Per questo motivo abbiamo deciso di associare ogni colore ad una motorizzazione, per renderle più riconoscibili. Bi-energy è la motorizzazione standard e perciò è stata associata al rosso e bianco, nonché, per chi ci conosce bene, i nostri colori standard. Eco è la motorizzazione green a zero emissioni perciò associata al verde e bianco. Infine, Hybrid è la motorizzazione Diesel + batterie associata ai colori azzurro e bianco

“Prevedere come sarà il Bauma non è facile, la Pandemia ha completamente cambiato le nostre vite e così anche il mondo del lavoro ha subito mutamenti. Anche il mondo fieristico si è visto coinvolto in questa serie di cambiamenti. Gli eventi virtuali hanno preso il sopravvento a discapito di quelli in persona. La scelta dei grandi colossi di fare un passo indietro, se da una parte è comprensibile, dall’altra non è perseguibile per la nostra azienda: Palazzani Industrie ritiene che il Bauma sia ancora un grande punto di incontro per instaurare importanti contatti con clienti provenienti da tutto il mondo e “toccare con mano” le novità del mercato. Parteciperemo quindi con grande entusiasmo a questo Bauma e con voglia di mostrare le nostre succose novità, evidenziando l’importanza dei prodotti Palazzani e mostrando l’alta qualità e tecnologia firmata made in Italy in un contesto mondiale.”