”WORLD PREMIERE”: la consegna del Ragno più alto del mondo

Dal 5 al 7 ottobre 2023 saremo presenti alla fiera GIS – Giornate Italiane del sollevamento e dei trasporti Eccezionali a Piacenza, l’unico evento italiano ed il più grande a livello europeo dedicato agli utilizzatori di gru, piattaforme aeree, sollevatori telescopici, carrelli elevatori, macchine e attrezzature per la movimentazione industriale e portuale, logistica meccanizzata e il trasporto pesante.

Durante la fiera vi sorprenderemo con l’esposizione di alcuni dei nostri modelli di Ragno Palift che presentano le caratteristiche imprescindibili per Palazzani: produzione made in Italy, alta qualità, innovazione e tecnologia dovuta alla ricerca e sviluppo costante.

Sarà inoltre un’occasione molto importante per condividere sia momenti di confronto che momenti di allegria con i nostri clienti, facendoli sentire parte della grande famiglia Palazzani, questo perché chi sceglie i nostri prodotti non sceglie solamente la qualità ma sceglie anche di “appartenere” al nostro marchio.

I nostri Ragni in fiera

I Ragni che porteremo al GIS saranno cinque:

Ragno TZX 225

Come rappresentante dei Ragni di piccole dimensioni abbiamo il Ragno TZX 225 bi-energy, piattaforma aerea versatile, in grado di operare su terreni soffici e pavimenti delicati, grazie ai cingoli anti-traccia in dotazione. La stabilizzazione è doppia e ogni braccio articolato è provvisto di doppia prolunga telescopica, che consente massima agilità aerea. Leggero e con ingombri ridotti, è ideale per opere di manutenzione esterna e interna, giardinaggio e restauro.

Ragno TSJ 23.1

Il Ragno TSJ 23.1 bi-energy ha dimensioni compatte e il suo peso è ridotto, con possibilità di allargare i cingoli, per una maggiore stabilità nel trasferimento. L’utilizzo è semplice e intuitivo grazie al sistema automatico di limitazione dell’area lavoro in funzione alla portata nel cesto e del supporto di diagnostica. Il braccio multi-sfilo, in acciaio in alta resistenza, e il jib superiore articolato offrono la massima agilità aerea. È ideale per lavori in spazi ridotti, in cui il peso richiesto è limitato, come opere di edilizia e di manutenzione esterna e interna.

Ragno TSJ 35.1

Il Ragno TSJ 35.1 bi-energy è una piattaforma aerea stretta e compatta ia negli spostamenti che nel piazzamento e opera con movimenti semplici e diretti, senza ingombri posteriori e superiori. Grazie al braccio telescopico a sezioni e al jib articolato fisso più lungo della gamma, garantisce elevate prestazioni di sbraccio anche ad altezze importanti. La struttura è robusta e garantisce stabilità e comfort nel cesto e trasferimenti veloci anche su forti pendenze. È la soluzione migliore per il noleggio, ideale per lavori di restauro.

Ragno TSJ 39

Il Ragno TSJ 39 bi-energy è dotato di stabilizzazione automatica, semplice e rapida. La struttura è robusta e garantisce stabilità e comfort nel cesto e trasferimenti veloci anche su forti pendenze. Disponibile su cingoli e su ruote e con funzionamento elettrico a batterie. È ideale per opere di potatura e manutenzione esterna e interna.

TTZJ 58: il Ragno più alto del mondo

L’evento “World Premiere” si terrà giovedì 5 ottobre alle ore 10 presso il nostro stand I42A nell’area esterna, dove, con spettacolari effetti scenici, sveleremo a chi è stato venduto il primo Ragno più alto del mondo!

Leggero, compatto, facile da utilizzare e agilissimo, il Ragno TTZJ 58 offre la massima altezza di lavoro tra le piattaforme Ragno grazie al suo sistema di braccio articolato a doppio sfilo e fly jib. Con i suoi 58 metri di altezza, 20 metri di sbraccio e 400 kg di portata è ideale per interventi di difficile accesso in settori come la telefonia, manutenzione interna ed esterna e per il noleggio in generale.

Un’occasione da non perdere

Paola Palazzani, direttrice commerciale della Palazzani Industrie, dichiara: “Il GIS è la fiera più importante per il sollevamento in Italia. Dopo tutti questi anni di presenza al GIS, abbiamo notato come abbia preso sempre più importanza e si sia espansa anche a livello internazionale”.

Infatti, leggendo varie notizie che circolano sui social e sulle principali testate, le aspettative per quest’anno sono molto alte: oltre 400 espositori e visitatori provenienti da tutto il mondo.

Per tutti coloro che operano nel nostro settore è impossibile non parteciparvi” prosegue Paola. “Prima di tutto è un ottimo spunto per conoscere le novità sul mercato e le nuove tendenze e le nuove richieste di mercato. È inoltre, fondamentale capire come prodotti e innovazioni si siano sviluppati negli ultimi due anni e confrontare la fiera precedente con quella attuale per capire i punti di forza e di debolezza nel nostro settore. Essendo una fiera italiana, c’è modo di potersi confrontare direttamente anche con i competitor ma, la cosa più importante è sicuramente l’attenzione verso il cliente” conclude Paola.

Non ci resta che aspettarvi al GIS presso il nostro stand I42A nell’area esterna e accogliere tutte le vostre curiosità e domande in merito ai nostri prodotti.