Palazzani CPL UK

Palazzani Industrie è entusiasta di annunciare la sua nuova collaborazione con CPL – Cumberland Platforms Ltd., azienda inglese fondata nel 2011 e specializzata nella vendita di piattaforme di accesso per il settore delle utility del Regno Unito e di altri Paesi.

La notevole crescita di CPL è frutto di una combinazione unica di fattori, tra cui una delle più ampie gamme di prodotti nel paese, un impegno ineguagliabile per la qualità e un team proattivo dedicato a offrire un assortimento completo di servizi, dalla progettazione fino al supporto.

“La presenza nel mercato britannico è stata da sempre cruciale e strategicamente importante per noi” afferma Laura Gasparini – Export Sales Manager di Palazzani Industrie, “Da anni, infatti, eravamo alla ricerca di un rivenditore efficiente e affidabile per potenziare la nostra presenza in questo territorio”.

All’inizio del nuovo anno, la lunga conoscenza tra Palazzani e CPL si è concretizzata in una collaborazione reciprocamente favorevole.

“Affidare la distribuzione dei nostri Ragni nel Regno Unito a un’organizzazione come CPL che dimostra professionalità, passione e valori condivisi”, continua Laura, “è un onore e motivo di grande soddisfazione per noi; li supporteremo al meglio”.

I primi tre Ragni verranno consegnati in primavera e a breve il personale CPL riceverà i primi corsi tecnici e commerciali, al fine di migliorare la conoscenza dei Ragni Palazzani.

Grazie a questa collaborazione, i clienti di tutto il Regno Unito avranno accesso alla vasta gamma di Ragni articolati e telescopici Palazzani, a partire da un’altezza di sollevamento di 17 m fino a 58 m. Considerando la diversificata gamma di settori operativi che richiedono l’utilizzo di piattaforme aeree in Inghilterra, essi saranno sicuramente in grado di soddisfare al meglio le aspettative della clientela britannica.

“Siamo entusiasti di intraprendere questo viaggio come rivenditori esclusivi per Palazzani nel Regno Unito”, dichiara Paul Murphy, CEO di CPL. “Questa partnership consente di offrire ai nostri clienti una selezione più ampia di piattaforme di accesso premium, rafforzando il nostro impegno a fornire soluzioni innovative su misura per le loro esigenze.”

Siamo lieti di annunciare questa nuova collaborazione e non vediamo l’ora di vedere i nostri ragni al lavoro nel Regno Unito!