IPAF Anch'io 2024

31 Maggio 2024, Bologna, Italia

Palazzani Industrie parteciperà all’evento IPAF Anch’io 2024, la terza edizione di uno degli eventi più importanti nel mondo del sollevamento aereo.

In programma il prossimo 31 maggio al The Sydney Hotel di Bologna, questo evento si distingue come il punto d’incontro ideale per i professionisti del settore, offrendo un momento unico per la riflessione, lo scambio di idee e la costruzione di relazioni fondamentali per il futuro dell’industria.

Dopo un periodo di abbondanza di fiere nel 2023, l’evento IPAF Anch’io 2024 rappresenta una pausa benvenuta, un momento per valutare il valore che l’industria sta creando e per immaginarne il futuro. In un contesto in cui il settore del sollevamento aereo si sta espandendo non solo in termini di dimensioni di mercato, ma anche di responsabilità e relazioni organizzative, è cruciale per i partecipanti essere costruttori attivi del proprio destino anziché spettatori passivi.

Palazzani Industrie si inserisce con fermezza in questo contesto come uno dei protagonisti principali. Con una visione centrata sul costruire insieme il futuro del settore, l’azienda si impegna a essere un punto di riferimento per i valori fondamentali che guidano la comunità del sollevamento aereo.

All’evento prenderanno parte i soci IPAF, i centri di formazione, produttori, noleggiatori e distributori di piattaforme aeree, tutti riuniti per discutere i temi più attuali del settore, rinsaldare relazioni professionali esistenti e creare nuove collaborazioni.

Un elemento distintivo di questa edizione è il focus sulle idee, sugli orientamenti e le collaborazioni che possono portare nuova linfa al business del sollevamento aereo. Differentemente dal solito, si metterà da parte la promozione dei prodotti per concentrarsi sulle riflessioni e condivisioni di intenti che possono guidare il settore verso un futuro solido e sostenibile.

Per saperne di più, visita il sito: www.ipaf.org/anchio