Dal 6 al 9 novembre, presso il Baltimore Convention Center, Baltimora Maryland, USA
La filiale americana di Palazzani Industrie, Palazzani North America, parteciperà al TCI EXPO ’24, la più grande e completa fiera e conferenza del settore della cura degli alberi.
I professionisti dell’arboricoltura di tutto il mondo partecipano a TCI EXPO, l’evento di livello mondiale che dal 1990 mette in contatto le aziende di tree care, le attrezzature e i prodotti forniti e i professionisti del settore.
Ospitato dalla Tree Care Industry Association, l’unica associazione nazionale di categoria per le aziende del settore, TCI EXPO offre molte soluzioni sia per le piccole che per le grandi aziende, nonché per tutti coloro che si trovano nel mezzo. Venite a trovarci allo stand 3285 per vedere i nostri Spider Lift, il TSJ 25 e il TZ 330+!
Piattaforma aerea ragno TSJ 25 alla TCI EXPO 2024
TSJ 25 è la piattaforma aerea Ragno in grado di accedere e allestire in spazi ristretti e in pendenza, grazie ai cingoli regolabili da 130 cm a 98 cm e agli stabilizzatori a rotazione indipendente. Ha uno sbraccio massimo di 13 m e un’altezza massima di lavoro di 25 m, per offrire prestazioni impareggiabili quando si combinano uso interno ed esterno.
Il braccio principale multi-telescopico e il jib articolato consentono la migliore agilità aerea a tutte le altezze con un’oscillazione della coda pari a zero. La torretta ruota in qualsiasi condizione di allestimento e i tubi flessibili sono protetti all’interno del braccio.
Il sistema di stabilizzazione multi-livello e multi-posizione permette di allestire la macchina su pendii, terreni irregolari, scale e in aree ristrette, consentendo l’accesso dove il dislivello del terreno è irregolare.
TZ 330+ Spider di Palazzani Industrie
Il Ragno TZ 330+ è dotato di un innovativo braccio a doppio pantografo. Ha una larghezza minima di soli 110 cm, uno sbraccio massimo di 16,4 cm e un’altezza massima di lavoro di 32 m, offrendo prestazioni impareggiabili quando si combinano uso interno ed esterno.
Si tratta di un macchinario leggero, compatto e adatto alle più difficili esigenze operative e di ingombro, grazie anche agli stabilizzatori indipendenti dal design essenziale, agli ingombri limitati e al sistema di allestimento multiplo. È ideale per l’edilizia e per la manutenzione interna ed esterna.
Per saperne di più, visitate il sito web di TCI Expo ’24.