10 e 11 ottobre 2024, Lingotto Fiere, Torino, Italia
Palazzani Industrie conferma la propria presenza al 32° Congresso Nazionale dei Noleggiatori, organizzato da Assodimi/Assonolo, l’unica associazione che dal 1992 si occupa di Noleggio Professionale in Italia.
L’evento si terrà venerdì 11 ottobre presso il Lingotto di Torino, uno storico complesso industriale oggi riconvertito in un centro espositivo, restaurato da Renzo Piano, che farà da suggestivo scenario dell’incontro dedicato ai noleggiatori professionali di beni strumentali.
La serata di apertura del congresso sarà anticipata, giovedì 10 ottobre, dalla visita al complesso industriale seguita da un aperitivo e una cena conviviale nel padiglione 1, dove il giorno successivo si terranno i lavori congressuali.
Le relazioni nel noleggio professionale di beni strumentali
Il titolo scelto per questa edizione è “La fabbrica delle relazioni”, a sottolineare la fondamentale importanza delle connessioni interpersonali per il successo nel settore del noleggio.
Per questo motivo, tutto il programma del Congresso girerà attorno al concetto di relazione, fil rouge degli interventi della giornata ma anche di tutte le attività portate avanti dall’associazione.
La mattinata sarà dedicata ad un focus sul mercato, alla relazione del noleggio con i mercati in cui questa pratica è più diffusa e alla fotografia del noleggio 2024. Dopo il light lunch il pomeriggio sarà un grande talk show che vedrà salire sul palco speaker di livello che, insieme ai noleggiatori, punteranno l’attenzione alle relazioni con il cliente, con i collaboratori e con i giovani.
L’evento ospiterà anche un’esposizione di macchinari, attrezzature e servizi, offrendo molteplici opportunità di networking.
Per Palazzani e le altre aziende partecipanti, il Congresso sarà un’importante occasione di confronto e crescita, permettendo la condivisione di esperienze e l’approfondimento di temi di comune interesse.
Per saperne di più, visita il sito: Assodimi.