UN RAGNO XTJ 52+ PER L’IMPRESA FIORENTINA EDILBONACCORSO

Firenze è una tipica città fluviale. Sviluppata sulle due sponde dell’Arno, città ricca di storia e d’arte. Fondata e abitata da popoli italici, Firenze si estende in una verde pianura, circondata da colline punteggiate di cipressi e ulivi e attraversata dal fiume Arno.

Ancora oggi le strade e le piazze, i palazzi e le chiese testimoniano il suo glorioso passato, ricco di storia e di arte.

Ed è proprio in questo contesto che ritroviamo l’impresa EdilBonaccorso che da 45 anni è al servizio dei cittadini e delle aziende, supportando la più ampia gamma di servizi: dagli interventi di restuaro dei monumenti storici, alla manutenzione ordinaria e straordinaria di edifici.

L’azienda nasce come impresa edile di ristrutturazione e costruzione di edifici abitativi.

Nel tempo avendo acquisito notevole professionalità nel settore, Bonaccorso ha focalizzato l’attività sull’ausilio di piattaforme aeree per l’esecuzione di interventi edili su facciate e coperture di tetti e terrazzi

Le attività di EdilBonaccorso sono considerabili di “nicchia” poiché sono estremamente specialistiche.

L’attrezzatura estremamente versatile e di qualsiasi dimensione e portata ed il personale qualificato consentono interventi sia programmati che in situazioni di emergenza, come fenomeni temporaleschi legati a particolari eventi atmosferici.

Le piattaforme aeree permettono di svolgere attività di breve durata, poiché tendono a risolvere problematiche urgenti ed improvvise, sono autonome, perchè le modalità tecniche di intervento non interagiscono con altri operatori del cantiere (idraulici, elettricisti, etc) e permettono di garantire tempi e qualità dell’intervento

Sono le più convenienti per gli interventi “aerei” con operatori, piu’ rapide ed efficienti per porre rimedio ad una serie di specifici interventi.

Ecco il motivo per cui l’azienda fiorentina ha deciso di acquistare un Ragno Palazzani XTJ 52+ da introdurre nella sua flotta.

L’altezza di questo modello consente di raggiungere i 52 metri, uno sbraccio di 19,50 metri ed una portata di 400kg.

Il modello in questione è volutamente stato dotato di cingoli antitraccia che consentono di operare anche all’interno di spazi la cui pavimentazione deve essere preservata.

Palazzani Industrie e l’impresa EdilBonaccorso basano i loro tratti distintivi e forza competitiva su fattori come professionalità delle risorse umane, mezzi versatili ed efficienti per tutti gli interventi in sicurezza e con elevata efficienza; puntualità e qualità del servizio che sono ritenuti imprescindibili per lo svolgimento di questa attività.

Non vediamo l’ora di poter ammirare il Ragno XTJ 52+ tra le strade fiorentine, pronto a mettere in mostra tutte le sue qualità per mantenere in splendida forma una delle città più artistiche d’ Italia.

Se operare in un contesto culturale e storico fa al caso tuo, contatta lo Staff Palazzani, saprà fornirti la soluzione migliore per preservare le ricchezze della tua città