un’azienda per la cura del verde

MA.GI manutenzione giardini srl, è un’azienda milanese presente da quasi quarant’anni nel settore della progettazione e manutenzione del verde. In particolare, l’azienda è specializzata nell’idealizzazione, realizzazione e mantenimento di parchi, giardini ed esterni.
Esperienza, professionalità, passione e attenzione ai dettagli caratterizzano l’azienda milanese.
L’azienda ritiene che nella cura del verde sia fondamentale il rispetto ambientale, scegliendo soluzioni adatte alle specifiche del territorio. In un settore in continua evoluzione come quello in cui opera l’azienda MA.GI, è fondamentale stare al passo con i tempi e ricercare sempre nuove tecnologie e strumenti all’avanguardia. Tutto questo perché, come afferma Maggioni, proprietario dell’impresa, “siamo mossi dalla passione per il nostro lavoro in uno spirito di miglioramento continuo”.

TSJ 25: accede e si piazza dappertutto

Maggioni, dopo aver valutato la soluzione di molti competitor sul mercato, ha deciso di affidarsi ai prodotti Palazzani, acquistando un Ragno TSJ 25 Bi-energy, in colorazione personalizzata nera e gialla.
Il Ragno TSJ 25 raggiunge un’altezza di 25 metri, uno sbraccio di 13 metri e una portata al cesto di 250 kg.
Possiede grandi capacità di accesso e di piazzamento in spazi angusti e su pendenze, grazie alla possibilità di restringere i cingoli da 130 cm a 98 cm e di ruotare ciascun piede su differenti posizioni. La rotazione della torretta è possibile con qualsiasi piazzamento. Le tubazioni sono protette internamente al braccio.
A completare la macchina, il kit protezione potatori, Kit in ferro per parti delicate della macchina quali steli di cilindri, valvole e tamburi avvolgitori a protezione in caso di caduta materiale dall’alto.

la parola ai clienti..

Maggioni dichiara di aver scelto il modello TSJ 25 per la dolcezza dei comandi, per la robustezza della macchina, sinonimo di sicurezza durante i lavori per la cura del verde, per il jib telescopico e per la sua ottima versatilità nel compiere fino a quattro movimenti contemporaneamente ed infine per la grande tecnologia che possiede l’impiantistica.
A seguito della consegna, la macchina ha iniziato subito ad operare, riscontrando nell’azienda milanese grande contentezza poiché ha risposto fin da subito alle esigenze che il cliente ha richiesto.

Il Ragno ideale per la cura del verde