Capacità nel cesto fino a 330 kg

I Ragni TSJ 27 e TSJ 30.1 sono stati aggiornati recentemente.
Originariamente i modelli TSJ 27 e TSJ 30.1 erano progettati con una capacità nel cesto di 120 kg e 230 kg, come tutta la gamma TSJ. Per soddisfare le richieste specifiche di due diversi progetti, è stato studiato ed effettuata una modifica permanente alla capacità nel cesto a 330 kg, aggiungendo una terza area di lavoro e tre diversi sbracci (120, 230, 330 kg). Le prime due unità sono state già consegnate ai clienti e, grazie a queste richieste, questo aggiornamento è ora entrato nelle opzioni disponibili per questi modelli.

Richieste soddisfatte

In entrambe le richieste i clienti avevano bisogno di un Ragno in grado di sollevare 2 o 3 persone e materiale nel cesto. Il campo di applicazione della macchina è principalmente per i lavori dove richiedono una maggiore capacità nel cesto, quali: il noleggio, la manutenzione interna/esterna e l’utilizzo nei cantieri.
Tutti i tipi di lavoro devono essere eseguiti rapidamente e in totale sicurezza; questo è il motivo per cui più persone nel cesto possono essere di grande aiuto, così come la possibilità di portare del materiale come strumenti o altri oggetti per eseguire i lavori aerei.
Per questa modifica il nostro Ufficio Tecnico ha effettuato approfonditi calcoli e test sulle macchine ha sviluppato un nuovo software e una nuova certificazione CE.
Ci sono altri interessanti progetti in cantiere oltre al completamento della TTZJ 58, che riguardano macchine di piccola/media dimensione.