Mediaco Group

Mediaco Group è considerata l’azienda numero 1 nel sollevamento e movimentazione dei materiali in Francia con 2200 impiegati e 85 filiali in Francia e all’estero.
Da diversi anni la Palazzani Industrie ha il piacere di essere fornitore di Mediaco Aquitaine Sud, che nel corso di questa collaborazione ha ampliato il suo parco macchine acquistando per la sede di Bordeaux due XTJ 52+ cingolate.

Un nuovo Ragno XTJ 52+ per la filiale di Nantes

I Ragni Palazzani hanno rispecchiato le aspettative dell’azienda francese, soddisfacendo a pieno le difficili esigenze richieste per le varie applicazioni. Recentemente, Mediaco Loire Atlantique, la filiale di Nantes, ha deciso di inserire un nuovo Ragno XTJ 52+ cingolato, con verricello idraulico da 980kg. L’elevata richiesta di questo modello sul territorio francese necessitava di inserire una nuova unità in grado di coprire anche le regioni più a nord.
Il Ragno XTJ 52+ è considerato il colosso della gamma Palazzani; raggiunge un’altezza di lavoro di 52 metri, con uno sbraccio di 19,5 metri e una portata al cesto fino a 400 kg e garantisce tutte le caratteristiche dei prodotti Palazzani: compattezza, agilità, sicurezza, prestazioni.

Il Ragno XTJ 52+

Il Ragno XTJ 52+ offre un eccezionale diagramma di lavoro, movimenti rapidi e precisi a qualunque altezza. L’area manager system regola gli sbracci in modo automatico, in funzione della stabilizzazione e del carico (120/230/400 kg), consentendo sempre la rotazione a 660°, rendendola estremamente semplice da utilizzare. È la soluzione migliore per il noleggio, per la telecomunicazione, ideale per lavori in cantiere, opere di manutenzione esterna e interna e restauro.
Il verricello da 980 kg consente di ampliare la tipologia di lavori che si possono eseguire, trasformando la piattaforma in Ragno gru.
Siamo orgogliosi quando compagnie come Mediaco apprezzano la qualità e la serietà della nostra azienda e rinnovano la fiducia nei nostri confronti.

Ragno XTJ 52+