UN ALTRO XTJ 37+ PER SORBELLO

La Sicilia è l’isola più grande del Mediterraneo ed è caratterizzata da un territorio prevalentemente collinare e montuoso.

Il mare rappresenta senza dubbio una delle attrattive principali di questo territorio, dove si possono trovare coste alte e rocciose ed ampie insenature, ma anche strette spiagge di ghiaia o ampi litorali sabbiosi.

Il nostro dealer Sorbello Tre S.r.l. ha la fortuna di operare in questo contesto occupandosi di Allestimenti e Veicoli Industriali, nonché piattaforme aeree.

In Sicilia vengono richieste piattaforme aeree capaci di operare su terreni disomogenei, senza però deturpare il territorio.

Ed è per questo motivo che Sorbello ha deciso di acquistare un altro XTJ 37+, “è la seconda fornitura di questo modello poiché è una macchina molto richiesta per le sue caratteristiche” dichiara Sorbello.

La XTJ 37+ raggiunge i 37 metri di altezza e uno sbraccio di 15.70 metri con portata di 330 kg.

“XTJ 37+ possiede peculiarità impari, doppia velocità di traslazione e rapidità nei movimenti del braccio, inoltre, è dotata di sistema CAN-bus e portata variabile che consentono più movimenti in contemporanea ma, allo stesso tempo permettono di risparmiare carburante e consumare meno.”

La macchina è stata poi venduta al cliente Stilgronde, impresa familiare di Rosario Nicosia, specializzata nella realizzazione di opere di lattoneria civile e industriale.

“Possiedo già una piattaforma Palazzani XTJ 32 del 2015 ed ho potuto apprezzarne la tecnologia, affidabilità e qualità che mi hanno accompagnato in questi 6 anni di lavoro. Mi sono deciso ad acquistare un nuovo modello, ossia XTJ 37+ per adoperarlo in campo edile, rifacimento facciate e lattoneria.” Dichiara Nicosia.

“Sono sempre stato un estimatore delle macchine Palazzani ma, le novità presenti sul modello XTJ 37+ sono veramente tante e utilissime per non essere prese in considerazione.” Conclude Nicosia.

Se anche tu devi operare in contesti edili e hai bisogno di macchine che sappiano lavorare in maniera meticolosa e in totale sicurezza, non esitare a contattare il nostro Staff.