Performance Tower Hire

Performance Tower Hire

Performance Tower Hire è un’azienda di noleggio piattaforme aeree fondata nel settembre 2015 che fin da subito si è posta l’obiettivo primario di fornire all’industria dell’area sud-orientale del Queensland, in Australia, un servizio di noleggio efficiente e organizzato.

Grazie all’impegno costante per ottenere la massima soddisfazione del cliente, all’impiego di sistemi di sicurezza all’avanguardia e all’uso di attrezzature affidabili e sicure, Performance Tower Hire sta rapidamente emergendo come fornitore di riferimento di piattaforme aeree in svariati settori, come la manutenzione, demolizione, costruzione e tanti altri ancora.

Ragno TSJ 39

Ragno TSJ 39

Ad agosto 2020 abbiamo consegnato un nostro Ragno TSJ 39 all’azienda Performance Tower Hire, scelto, fra le varie ragioni, per il suo diagramma di lavoro, la sua stabilità e robustezza.

Il Ragno TSJ 39 è apparso subito come la soluzione migliore per loro! Infatti, questo Ragno è dotato di stabilizzazione automatica, semplice e rapida, ha una struttura robusta che garantisce stabilità e comfort all’operatore nel cesto e permette trasferimenti veloci anche su forti pendenze e terreni scoscesi. Nello specifico, raggiunge un’altezza massima di 39 m, uno sbraccio massimo di 15,5 m e una portata al cesto di 230 kg.

Inoltre – afferma Ben Stargatt di Performance Tower Hire – “il Ragno è in grado di operare nei diversi tipi di terreno dell’Australia, come montagne, spiagge, outback Australiani e città”. Infatti, è stato utilizzato in molti tipi di lavoro come interventi di potatura, manutenzione esterna e sistemazione di antenne e – continua Ben – “in ognuno di questi ha svolto un lavoro eccellente”.

Novità in arrivo per Performance Tower Hire

Novità in arrivo

Performance Tower Hire desidera ampliare il proprio parco macchine e poter raggiungere altezze sempre più elevate. In seguito agli incontri avvenuti al Bauma nel 2022, Ben Stargat ci ha visitato in Italia per provare diversi modelli in azienda e analizzare quale potesse essere quello più adatto alle crescenti esigenze della loro attività. A conclusione degli incontri e delle discussioni, ha scelto di acquistare un’altra Piattaforma Ragno Palazzani, che raggiungerà l’Australia a fine ottobre 2023.

Leggete le nostre prossime news per scoprire quale sarà il Ragno che gli verrà consegnato!

Se anche tu sei un’azienda di noleggio e sei alla ricerca di una piattaforma aerea per ampliare il tuo parco macchine, non esitare a contattarci, il nostro staff ti accompagnerà durante la scelta del Ragno più adatto alle tue esigenze.