LA FIERA NAZIONALE DELL’AGRICOLTURA

Lo scorso 14/16 aprile, si è tenuta la sessantunesima fiera dell’agricoltura di Lanciano.
La rassegna coinvolge tutti i settori produttivi dell’Agricoltura, con l’obiettivo di promuovere l’eccellenza del nostro territorio nazionale, nonché incentivare la commercializzazione, favorendo l’incontro fra produttori e utilizzatori di prodotti e servizi. La manifestazione conta ogni anno un programma di attività volto alla divulgazione delle nuove tecnologie con un’attenzione particolare allo sviluppo sostenibile.

PLAT SRL

Plat SRL nasce come azienda “service” specializzata in assistenza tecnica per Piattaforme Aeree Sollevatori Telescopici ed Escavatori.
Plat Service è in grado, grazie alla sua esperienza e alla sua dinamicità, di attuare e portare avanti accurate ricerche di malfunzionamenti, riparazioni di parti danneggiate e di ogni genere di guasti, incluse complete revisioni per tutti i tipi di mezzi danneggiati. Grazie al servizio di Officina Mobile, Plat Service, garantisce interventi rapidi di riparazione in qualunque luogo o situazione, riducendo al minimo i disagi del cliente.

L’esperienza, la passione e la dinamicità di chi da sempre si è dedicato esclusivamente alla meccanica del mezzo industriale, ha permesso all’azienda di ampliare i suoi orizzonti, introducendo anche la parte commerciale dedicata alla vendita di piattaforme.

LA FIDUCIA DEI PRODOTTI PALAZZANI

La ricerca dell’alta professionalità e dei prodotti sicuri e performanti, ha portato l’azienda Plat SRl a scegliere le Piattaforme aeree di tipo Ragno marchiate Palazzani.

L’azienda lavora da più di 10 anni come service per Palazzani Industrie e nel 2020 ha deciso di iniziare a vendere anche il marchio Bresciano.

“La serietà dell’azienda bresciana, la professionalità dei tecnici e degli operatori Palazzani, ci garantiscono standard elevati e una grande soddisfazione per i nostri clienti” dichiara Francesco, proprietario dell’azienda Plat SRL.

“La fiera di Lanciano è stata per noi un’occasione di grande importanza e molto rilevane per mettere in mostra i nostri prodotti”, continua Francesco.

Alla fiera è stato esposto il nostro Ragno XTJ 32, il quale consente di lavorare fino a 32 metri di altezza, con uno sbraccio di 14,3 metri ed una portata di 330 kg. Il Ragno XTJ 32 presenta massima versatilità e prestazioni eccellenti per l’impiego in condizioni ambientali diverse. Gli ingombri sono ridotti e la rapidità di movimento è garantita anche con alimentazione elettrica. Il Jib telescopico è articolato, rotazione della torretta di 660° e il piazzamento è rapido sullo stretto e su forti pendenze, con livellamento automatico, piedi girevoli e articolazione variabile. È ideale per lavori in cantiere e opere di manutenzione esterna e interna.

“è ormai da anni che partecipiamo alla fiera di lanciano ed è per noi un’ottimo spunto per far conoscere i prodotti e le ultime novità, per questo abbiamo deciso di esporre il Ragno XTJ 32, adatto e apprezzato nel settore delle costruzioni e potatura, perfetto per questo tipo di esibizione”.

“nonostante il tempo incerto, la fiera ha riscosso un gran successo con un discreto afflusso anche da parte di famiglie dove le nuove generazioni hanno avuto modo di affacciarsi al mondo del lavoro, conoscere e toccare con mano le nuove attrezzature e tecnologie che gli accompagneranno nel mondo del domani” conclude Francesco.

Durante la fiera sono stati reperiti numerosi contatti e ci aspettiamo così grandi risultati durante tutto l’anno corrente.