Autogru Montaldo

Autogru Montaldo, con sedi a Borgo San Dalmazzo (CN) e Carmagnola (TO) è un’azienda nata nel 1962. Fu la prima impresa a portare a Cuneo il noleggio di autogru e ad oggi vanta un parco mezzi capace di coprire ogni settore del sollevamento.
Tecnologia e competenza sono le due basi portanti della ditta Autogru Montaldo.
I mezzi noleggiati sono costantemente sottoposti a verifiche e revisioni al fine di garantire sempre la massima sicurezza ed efficienza operativa.
Le piattaforme aeree sono ormai divenute soluzioni ottimali da offrire al cliente, compatte, veloci nel piazzamento e indicate anche nell’uso cittadino. Robuste e capaci di arrivare ad operare con efficienza nelle zone più impervie grazie all’ausilio di specifiche tecnologie e all’elevata preparazione del personale soddisfano al meglio le svariate esigenze e richieste di mercato.
“Ogni prodotto viene selezionato per garantire più scelta ai clienti, che hanno sempre richieste differenti” dichiara il Sign. Montaldo

Ragno XTJ 43+

Autogru Montaldo, già in possesso di un Ragno Palazzani TSJ 39, ha deciso di acquistare un XTJ 43+ per ampliare il suo parco macchine di piattaforme aeree e offrire così una soluzione verticale più alta rispetto al Ragno precedentemente acquistato.
Infatti, Il Ragno XTJ 43+ è in grado di raggiungere un’altezza massima di 43 metri, uno sbraccio massimo di 18 metri e una portata al cesto di 120-230-330 kg.
È una piattaforma aerea stretta e compatta, sia negli spostamenti che nel piazzamento e opera con movimenti semplici e diretti, senza ingombri posteriori. Le aree di lavoro sono monitorate dal sistema “area manager”. Il piazzamento è automatico e per ogni stabilizzatore sono disponibili 2 posizioni. La rotazione della torretta di 660° è possibile con qualunque piazzamento. È la soluzione migliore per il noleggio, ideale per lavori di edilizia, e per lavori in campo delle telecomunicazioni.
Le piattaforme aeree sono soluzioni ottimali per i cantieri al fine di spostare cose e persone durante la lavorazione.

La soluzione migliore per il noleggio

Autogru Montaldo si impegna a fornire strumenti di lavoro per i cantieri edili sicuri, facili da manovrare ed efficienti nello svolgere il compito per cui sono stati noleggiati. Proprio per questo motivo l’azienda è diventata negli anni un vero e proprio punto di riferimento nel campo del noleggio di mezzi di sollevamento.
Al momento i settori più richiesti per le piattaforme aeree sono il settore delle imprese edili, il settore industriale e il settore della telefonia.
Se anche tu sei un’azienda di noleggio e sei alla ricerca di una piattaforma aerea per ampliare il tuo parco macchine, non esitare a contattarci, il nostro staff ti accompagnerà durante la scelta del Ragno più adatto alle tue esigenze.

Scopri il nostro XTJ 43+