UN GIOVANE RAGNO XTJ 52 PRONTO PER ESSERE NOLEGGIATO IN FRANCIA

Specializzata nel noleggio di piattaforme aeree dal 1994, l’azienda Corberon Pierre SARL è situata in Francia, nel dipartimento di Yonne, a Sens e Avallon.

L’azienda si occupa di noleggio di piattaforme aeree, con o senza conducente/operatore, in tutta la Francia.

La sicurezza e l’ambiente stanno molto a cuore all’azienda francese, perciò opera nel migliore dei modi per rispettare la sicurezza di persone e proprietà, fornendo allo stesso tempo interventi di qualità, migliori prestazioni delle squadre sul campo, il tutto con un occhio di riguardo verso l’ambiente.

Le opzioni di noleggio che si possono scegliere sono: mezzi pesanti (PL) da 35 a 76 metri, spider su cingoli da 15 a 52 metri, veicoli leggeri (LV) da 18 a 23 metri.

Pierre Corberon, direttore dell’omonima azienda, possiede già Ragni Palazzani e, complice il fatto che negli ultimi anni vi è stato un grande incremento di richieste di Ragni che potessero operare in altezze comprese tra i 30 e i 50 metri; Corberon ha voluto rinnovare la gamma Palazzani sostituendo l’attuale XTJ 52 datato 2014, con uno nuovo.

Le peculiarità di questa macchina sono senza dubbio la sua robustezza, la sua altezza e il verricello intercambiabile da 980kg, “abbiamo ritenuto utile rinnovare questo Ragno per avere una macchina più recente e sfruttare così le ultime tecnologie per soddisfare e fidelizzare i nostri clienti” dichiara Corberon.

La collaborazione tra Palazzani e Corberon dura da ben 10 anni e continua a consolidarsi sempre di più grazie alla fiducia ma, soprattutto alla qualità dei prodotti, “Gli affari con Palazzani hanno sempre funzionato bene, abbiamo visto una vera e propria evoluzione tecnologica negli anni ma, soprattutto uno scambio collaborativo tra i progettisti, i tecnici, l’acquirente e specialmente con l’utente finale, che è l’utilizzatore quotidiano della macchina. Ad oggi abbiamo 6 Ragni Palazzani nella nostra flotta di cui andiamo molto fieri.” Afferma Pierre.

Le operazioni più richieste dai Ragni Palazzani di medie/grandi dimensioni sono senza dubbio legate allo sviluppo della rete GSM sul territorio francese ma, anche interventi sulla rete elettrica ad alta tensione.

I Ragni più piccoli invece, vengono spesso impiegati in luoghi quali giardini, cortili, cimiteri, chiese e altri edifici.

Come afferma Corberon “c’è una piattaforma per ogni lavoro!”, per i lavori all’aperto o al chiuso e di difficile accesso, la gamma Palazzani risponde prontamente ai requisiti. Inoltre, l’evoluzione tecnologia in corso, applicata ai nostri prodotti, soprattutto nel campo dei motori ibridi o ad energia pulita, consentirà di ottimizzare l’utilizzo dei Ragni in tutte le configurazioni e tipologie di siti outdoor e indoor.

“Non vediamo l’ora di vedere e testare sul campo il nuovo Ragno XTJ 52+” conclude Corberon.

Siamo certi che anche questa collaborazione possa consolidarsi sempre di più nel tempo.

Se desideri informazioni o delucidazioni relativi ai nostri prodotti non esitare a contattare il nostro Staff.