Ragno TZJ 180

con cesto

Altezza di lavoro 18,00 m
Sbraccio 8,00 m
Portata 230 kg
Versioni disponibili Cingolato
Motorizzazione Diesel
Altre motorizzazioni disponibili Motorizzazione Petrol
Scheda prodotto Download
Illustrativo Download

Il perfetto equilibrio tra stabilità e agilità

La Piattaforma Aerea Ragno TZJ 180 offre un’altezza di lavoro di 18 m, uno sbraccio di 8 m e una portata di 230 kg garantendo massima efficienza e versatilità. Dotata di cingoli in gomma allargabili (780-960 mm) a trasmissione oleodinamica, la macchina assicura ottima stabilità anche su terreni sconnessi e può facilmente attraversare porte standard, cancelli e corridoi. Il braccio a doppia articolazione telescopico con jib e la rotazione della torretta a +/- 180° consentono movimenti fluidi e precisi. Sicura e intuitiva, la TZJ 180 è la scelta ideale per il noleggio, particolarmente adatta per lavori in spazi ristretti e ambienti complessi.

Punti di forza

CINGOLI ALLARGABILI
Garantiscono ottima stabilità su terreni sconnessi e permettono di attraversare facilmente porte standard, cancelli e corridoi.

INCLINOMETRO IN TRASLAZIONE
Monitora costantemente l’inclinazione della macchina durante i movimenti, assicurando un controllo preciso e sicuro delle operazioni.

140X70X110 CM CON PRESA 230 V
Grande cesto in alluminio con pannello comandi fisso, collegato al braccio da un attacco rapido. Ha una capacità massima di 230 kg.

PIATTAFORMA GEOMETRICA SENZA LIMITATORE DI SBRACCIO
Consente una maggiore libertà di movimento, offrendo un’ampia area di lavoro senza restrizioni. Ideale per raggiungere posizioni difficili senza compromettere la stabilità.

FILOCOMANDO CON MINI-DISPLAY
Offre un controllo preciso e intuitivo della macchina, visualizzando in tempo reale le informazioni principali.

BRACCIO A DOPPIA ARTICOLAZIONE TELESCOPICO CON JIB
Consente di raggiungere angoli di lavoro difficili, offrendo grande manovrabilità in spazi ristretti.

AGILITÁ E COMPATTEZZA
Grazie alle dimensioni ridotte e all’agilità di movimento, le piattaforme sono ideali per interventi in luoghi ostili.

FACILITÀ DI TRASPORTO
Grazie al loro peso contenuto e alle dimensioni ridotte, queste piattaforme possono essere caricate su un piccolo furgone o trasportate come semplice rimorchio.

Optional

  • Cavo di messa a terra interno al braccio

  • Cesto isolato per una persona 70x70x110 cm

  • Cesto per una persona 70x70x110cm

  • Cingoli antitraccia

  • Colori personalizzati

  • Elettropompa di emergenza

  • Gancio di sollevamento al posto del cesto

  • Kit automazione

  • Kit diagnostica

  • Motore elettrico monofase 230 VAC-2,2 kW con carica batterie

  • Pedale al cesto

  • Piastre con guida per stabilizzatori

  • Portabibite nel cesto

  • Radiocomando con mini display

Gallery