24 – 27 Aprile 2024, Parigi, Francia

Palazzani Industrie parteciperà alla fiera INTERMAT 2024, la fiera delle soluzioni e delle tecnologie per l’edilizia sostenibile.

INTERMAT 2024 è un’evento imperdibile per il settore dell’edilizia e dell’ingegneria civile. Il tema chiave dell’evento di quest’anno sarà il tema delle le basse emissioni di carbonio, il quale sarà organizzato attorno a 4 ambiti chiave: innovazione, energia, nuove equazioni e impegni CSR.

Gli obiettivi principali di questa fiera sono quindi quelli di innovare per trovare soluzioni alle nostre sfide e a quelle della nostra Società, incorporare fonti energetiche alternative ad alte prestazioni per sostenere la nostra economia, promuovere le nostre professioni, le nostre risorse finanziarie e umane e i nostri partner e raggiungere lo zero netto di emissioni di CO2 per contribuire a proteggere il nostro pianeta.

Ci potrete trovare allo stand EXT5 D014 nell’area esterna.

I Ragni che esporremo saranno: XTJ 52+ con verricello idraulico da 980 kg e optional del cesto equipaggiato con il kit di sollevamento carichi – TSJ 30.1 motorizzazione Hybrid dotata dell’optional gancio di sollevamento al posto del cesto

Per saperne di più, visita il sito: https://www.intermatconstruction.com//