Un ragno Tsj 27/C per l’azienda Effeci Coperture

Per operare al meglio sui tetti, la Effeci Coperture si è dotata del TSJ 27/C in versione Bi-energy con verricello idraulico da 500 kg

La Effeci Coperture Srl, di Bussero in provincia di Milano, nasce alla fine degli anni ’60. Operando soprattutto su prefabbricati industriali e per imprese edili l’azienda cresce puntando fermamente sulla qualità delle opere realizzate. Tra gli anni ’80 e ’90 l’azienda si espande seguendo lo sviluppo del mercato e allarga la sua attività anche alle coperture metalliche e successivamente alla bonifica dei manufatti in amianto. L’attività viene poi completata con isolamenti termici, rivestimenti, sistemi di sicurezza linea vita e coperture civili con tegole e similari. Ad oggi la Effeci Coperture Srl si occupa di tetti a 360°. “La costante che ci ha accompagnato e ci accompagna tutt’ora è sicuramente la ricerca della qualità in tutto ciò che facciamo.” Affermano fieri i Soci.

Per operare al meglio durante i lavori in quota, la Effeci Coperture si è dotata di un Ragno Palazzani TSJ 27/C in versione Bi-energy con aggiunta di verricello idraulico da 500 kg. Il Ragno viene, infatti, utilizzato dall’azienda nella sua doppia funzione: come gru per carico e scarico materiali, e come piattaforma aerea per il sollevamento degli operatori. Lavorando spesso nella città di Milano, dove gli spazi sono angusti e dove la complessità delle opere da realizzare è quasi sempre importante, avere a disposizione una macchina compatta e versatile come il Ragno Palazzani permette agli operatori di lavorare in sicurezza, ridurre le tempistiche di lavori e facilitare gli interventi dal punto di vista logistico.

“La versatilità di questa tipologia di piattaforma fa sicuramente la differenza, ma soprattutto fa la differenza la presenza di un verricello idraulico di ben 500 kg, il carico e lo scarico veloce dei materiali è importantissimo nella nostra attività perché ci permette di ridurre considerevolmente i costi.” rivelano i Soci soddisfatti.